Quando si arreda la casa, l’acquisto di una cucina è il momento più delicato ed importante, soprattutto per quanto riguarda la valutazione della qualità.
Non si tratta solo della scelta di un modello o di un colore. E’ molto di più.
Infatti, per questa particolare tipologia di ambiente domestico sono necessari un’approfondita fase di progettazione preliminare e una serie di servizi accessori che Borghetti fornisce da sempre ai propri clienti.
Attraverso strumentazioni e tecnologie all’avanguardia lo staff di Borghetti rileva le misure degli spazi da arredare, gli eventuali fuori squadra, e la disposizione dei servizi come prese elettriche, carico e scarico dell’acqua. Avere la possibilità di progettare la cucina prima di effettuare i lavori di impiantistica risulta sempre la condizione migliore al fine di poter disporre gli elementi liberamente.
L’azienda mette a disposizione professionisti del settore e arredatori che aiutano il cliente nella scelta della soluzione migliore: attraverso il rendering 3D è possibile ottenere una elaborazione assolutamente precisa e realistica degli spazi.
Nell’ampio showroom di Borghetti Arredamenti, che si trova a Rometta Marea (Messina) in Via Nazionale n. 543, sono in esposizione oltre 10 modelli di cucine sia classiche sia moderne, costantemente aggiornate con le ultime novità. Berloni e Arrex per lo stile moderno, Paganelli e Le Fablier per il gusto classico, sono solo alcune delle aziende italiane tra cui il cliente potrà scegliere.
In fase di progettazione chi acquista viene guidato nella scelta tra i numerosi elettrodomestici di ultima generazione, i top in laminato o in quarzo, i sistemi di ammortizzamento come il “blumotion”, o nella possibilità di inserire l’illuminazione a led, sopra tutti i piani di lavoro, all’interno dei cassetti, delle basi e dei pensili.
L’acquisto di una cucina da Borghetti è agevolato dai pagamenti personalizzati a tasso 0 fino a 24 mesi. L’azienda garantisce inoltre una consegna in 30/40 giorni ed il montaggio è a cura esclusivamente dei montatori specializzati interni allo staff Borghetti.
Oltre alla normale garanzia prevista dalle varie aziende di cucine (Berloni garantisce le proprie cucine fino a 10 anni), Borghetti offre un’assistenza diretta ai clienti anche grazie alla storica falegnameria di famiglia, all’interno della quale operano veri artigiani del legno.
“La nostra storia è fortemente legata alla vendita delle cucine”- dicono i fratelli Borghetti – “abbiamo toccato con mano i cambiamenti che in questi anni hanno mutato il gusto, la qualità e la tecnologia dello spazio più dinamico della casa. Per questo siamo convinti di poter offrire il meglio ai nostri clienti. Venite a trovarci”.